COMUNICATO STAMPA

L’ Associazione di Promozione Sociale LA TANA DELL’ARTE, con sede a Roma, che opera nel campo culturale dal 2002, ha indetto la prima edizione del Premio Letterario Internazionale Passione Animale.

Il progetto si rivolge a editori, scrittori animalisti e ambientalisti, e si inserisce nel panorama dei premi letterari per essere il riferimento più importante delle pubblicazioni che trattano argomenti sulla difesa dell’ambiente e sui diritti degli animali.

Le sezioni di concorso sono: Libri Editi. Libri Inediti. Poesia Inedita.

Il presidente della Tana dell’Arte, il regista Felice Sandro Leo e i soci dell’associazione non hanno dubbi sull’importanza del progetto avendo già raccolto l’adesione di molti scrittori e la collaborazione di attori, giornalisti, cantanti e musicisti che ogni giorno denunciano la loro indignazione contro chi affligge il nostro pianeta.

La scadenza per l’invio delle opere è quella del 30 aprile 2021. La premiazione è prevista per il 23 ottobre 2021. Maggiori dettagli possono essere reperiti sul sito: www.latanadellarte.it, oppure inviando una email all’indirizzo: passioneanimale@latanadellarte.it

  Ufficio Stampa La Tana dell’Arte A.P.S.

 

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.